Regole Covid

Informiamo il nostro pubblico che per accedere alla sala è necessario essere in possesso del GREEN PASS (Certificazione verde COVID-19) in corso di validità ai sensi del D.L.23 luglio 2021 n.105.

Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite APP dedicata.

La Certificazione verde Covid19 NON è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Hai dubbi su come ottenere o su come scaricare IL GREEN PASS? Consulta le FAQ dedicate sul sito istituzionale del Ministero della Salute.


Piccolo vademecum per assistere agli spettacoli in programmazione:

  1. L'accesso alla Sala è consentito solo ai possessori del SUPER GREEN PASS (e relativo documento d’identità), ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale e ai bambini sotto i 12 anni. 
  2. E' obbligatorio indossare la mascherina FFP2, dai 6 anni in su. Per tutto il tempo di permanenza nel cinema e PER TUTTA LA DURATA DELLA PROIEZIONE va mantenuta la mascherina.
  3. Non è consentito introdurre e consumare cibi e bevande in sala.


  • Un sistema di areazione garantisce il ricambio continuo di aria pulita dall’esterno.
  • Ricordiamo di igienizzare frequentemente le mani usufruendo degli appositi dispenser di gel presenti nel cinema.
  • Una volta terminato lo spettacolo, si invita il pubblico a defluire in modo ordinato e solerte. Il pubblico è invitato a rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno un metro anche nei momenti di attesa.
  • Per qualsiasi dubbio o chiarimento, chiedere al PERSONALE DI SALA.  

Vi invitiamo, quindi, a portare semplicemente la vostra mascherina. Al resto ci pensiamo noi! 

Vuoi rimanene aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter